- LA NOSTRA STRUTTURA -

SPINA CAMPING VILLAGE

Il Villaggio Spina Camping Village propone villette fino a sei posti letto (tutte con servizi privati, aria condizionata, frigo, TV, Wi-Fi), campi da basket, campi da beach volley, spazi per danza, piscine, parco acquatico, spiaggia privata attrezzata.
L’ottima cucina è curata e bilanciata per giovani atleti.
- map info -

Panoramica del nostro villaggio

Lo Spina Camping Village è un villaggio immerso nella natura incontaminata del Parco del Delta del Po. All'interno possiamo trovare il nostro centro sportivo, la zona ristoro e un parco acquatico con scivoli e piscine.
- la nostra location -

Parco del Delta del Po

Lo Spina Camping Village è un villaggio vacanze che si trova nella Riviera Adriatica, al Lido di Spina (Ferrara). Il Villaggio è posizionato su una piccola lingua di terra tra il mare e le Valli di Comacchio, nel Parco del Delta del Po, e dispone di una spiaggia privata.

Il Parco del Delta, che si estende per chilometri vicino al mare, è una delle più belle riserve naturali europee dove passano l’inverno specie di uccelli rari, tra cui i fenicotteri rosa, ed è entrato a far parte della lista dei patrimonio dell'umanità stilata dell'UNESCO.

Cosa vedere nelle vicinanze:
• Ravenna, con le sue basiliche e gli splendidi mosaici bizantini
• Ferrara, monumento del Rinascimento italiano
• Pomposa con la sua Abbazia
• Faenza, nota per le sue ceramiche
• Comacchio, con i suoi canali e il famoso complesso architettonico dei Trepponti
• Mirabilandia, uno dei più grandi parchi divertimento d'Europa.